Charity-Pins per progetti di previdenza sociale

Il coinvolgimento di un’azienda in progetti sociali diventa sempre più importante in tempi di globalizzazione e di collegamenti nella rete informatica. La B.H. Mayer’s IdentitySign è consapevole di questa responsabilità sociale e perciò sostiene con spille e distintivi di beneficenza progetti e piani d’aiuto selezionati miranti a migliorare le condizioni di vita delle popolazioni.

Charity-Pins di Liam Gillick

Con l’artista inglese Liam Gillick – che progettò il Padiglione Tedesco alla 53° Biennale di Venezia nel 2009 – iniziò nel 2012 il »Progetto delle spille di beneficenza« a favore dell’UNICEF. La B.H. Mayer’s è riuscita a coinvolgere con Gillick un portabandiera della corrente artistica »social engaged practices« che non nega la propria responsabilità sociale. Grazie alla sua ampia varietà di attività artistiche che spaziano da sculture minimalistiche dai colori vivi a enormi installazioni fino alla musica, a pubblicazioni e opere teatrali, l’artista coglie un importante impulso dello spirito moderno: l’interazione dell’estetica con il sociale.

Scatola in MDF per spille e spilloni
Charity Pin

»Brigade Commerz«, la rinomata casa editrice d’arte e di audiolibri, si occuperà cortesemente a nostro nome della vendita dei preziosi. Il ricavato netto delle vendite va direttamente al Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, UNICEF. Edizione limitata a 30 pezzi.

Spille per l’associazione »Menschen in Not«

La B.H. Mayer’s IdentitySign sostiene l’associazione di pubblica utilità del quotidiano di Pforzheim, »Menschen in Not«.»Scopo dell’associazione è il sostegno materiale ed ideale di persone bisognose o di associazioni ed organizzazioni di pubblica utilità come pure la promozione di progetti caritatevoli dei comuni e delle unioni comunali«.
Durante l’evento annuale dei negozi aperti di domenica a Pforzheim con il titolo »Pforzheimer Wirtschaftswunder« (Miracolo economico di Pforzheim) viene venduta una spilla »Wirtschaftswunder« della ditta B.H. Mayer’s rappresentante motivi di macchine d’epoca. La B.H. Mayer’s dona poi il ricavato all’associazione »Menschen in Not«.

Il nostro servizio